domenica 4 ottobre 2009

Fare Soldi Online in 7 Giorni


Ciao a tutti, mi chiamo Ivan, non postavo sul mio blog da mesi e mesi. Vorrei presentare oggi l'ebook che nel 2006 cambiò la mia mentalità, quando ancora non sapevo neanche cosa fosse un "e-book", e da allora ho scoperto questo mondo, da quel momento il mio pensiero sul lavoro, sul denaro e sulla ricchezza è completamente cambiato, mi ha insegnato inoltre numerosi sistemi per creare rendite, ora non voglio dire baggianate, non mi ha fatto arricchire, ma mi diede l'input per intraprendere questa strada! L'ebook è il best seller "Fare Soldi Online in 7 Giorni" di Giacomo Bruno della Bruno Editore diventata oramai un impero. Da un pò di tempo è possibile scaricare il primo capitolo della guida gratuitamente semplicemente inserendo nome e indirizzo email in un piccolo form, e lo stesso vale per quasi tutti gli ebook in vendita nel grande portale.



http://www.fare-soldi-in-7-giorni.com/

;)

Nessun commento:

Posta un commento