Una notizia che ha lasciato di sasso molti utenti del web è la scelta della società francese Eurobarre che di punto in bianco ha deciso di escludere tutti coloro che non sono residenti in Francia dal loro programma di guadagno online.
Eurobarre ha dato tempo 3 mesi per poter raggiungere e riscuotere la soglia dei 15€ dopo di che tutti gli account non francesi verranno bloccati e i guadagni degli utenti che non hanno ragigiunto la soglia andranno perduti e chi se visto se visto.
La società francesina nata nel 2003 è stata oggetto di critiche ed elogi, la barra pagante ha resistito più di 5 anni e tutt'ora continua a resistere, ma per noi utenti italiani (e tutti quelli non residenti in francia) è arrivato il capolinea.
Chi guadagnava qualche soldino a fine mese con la barra, chi ne guadagnava di più, chi in tutti questi anni aveva lavorato tanto sodo per trovare centinaia di affiliati raggiungendo anche qualche centinaio di euro si è visto stroncare tutti i propri sforzi all'improvviso.
Non sono tardate ad arrivare le proteste degli utenti imbestialiti, subito è nato il termine "eurotruffato" e addirittura un blog di rivolta contro la barra francese che fino a poche settimane fa era l'idolo di molti utenti che guadagnano col web.
Per tanto, vi rimando al blog della rivolta dove chiunque potrà sfogare la propria ira.
Nessun commento:
Posta un commento