giovedì 2 ottobre 2008

Da Oggi Potrai Spendere Molto Di Meno

Ehilà amico, riguardo a ebay, l’ultima volta abbiamo visto assieme l’importanza delle parole chiave da inserire nel titolo di un’inserzione su ebay.

Oggi come promesso parleremo di come vincere le aste online risparmiando molti soldi, sia che tu voglia comprare quel prodotto per te o che tu lo
voglia comprare per poi rivenderlo.

Iniziamo col dire, che non necessariamente queste cose devono essere fatte su ebay, ma ci sono tantissimi altri siti di aste online, una in particolare è www.antiebay.it molto simile a ebay, ma con molti vantaggi:

1) Tariffe molto più basse
2) Pubblicazione delle inserzioni gratuite
3) Pochissima concorrenza
4) Ricarica Postepay ammessa

Questi sono solo alcuni dei vantaggi, chiaramente se da una parte è un vantaggio, d’altra parte è uno svantaggio, poiché il traffico è minore e inoltre la gente ha più fiducia ad acquistare su ebay che ormai conosciamo tutti che non da altri siti semi-sconosciuti.

Ora andiamo a vedere come possiamo aggiudicarci un’asta spendendo molto di meno.

Si tratta in realtà di una regola basilare, quasi scontata, eppure anche questa viene spesso ignorata dalle persone.

Quando trovi un prodotto in asta che vuoi acquistare, è inutile fare l’offerta giorni prima dalla scadenza, bisogna fare l’offerta proprio all’ultimo momento.

Questa tecnica si chiama Sniping, se hai una connessione veloce puoi riuscire a farlo negli ultimi 15-20 secondi usando l’offerta massima che sei disposto a pagare, in questo modo potrai aggiudicarti oggetti spendendo molto di meno.

Sappi però che su ebay quando vai ad acquistare un prodotto molto gettonato e con grande visibilità dovrai battere i tuoi avversari, perché ovviamente la tecnica dello sniping non la conosci solo tu!!

Questo trucco ti servirà non solo per acquistarli per te, ma addirittura per rivenderli a prezzo più alto su ebay o ovunque vorrai.

Spero che ti sia piaciuta questa mia lezione e noi ci sentiamo la prossima volta.

Posta pure un commento qui sul mio blog, e se hai domande non esitare a chiedere!

Ciao,
Ivan.

Nessun commento:

Posta un commento